dipinto di Albert Chevallier Tayler del 1911

dipinto di Albert Chevallier Tayler del 1911

A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.  (Stephen Littleword)

Xaria di Natale

 

2 Commenti a “Auguri di serenità a tutti”

  1. Gugli scrive:

    Auguri di Natale alle persone che hanno perso qualcuno dei loro cari, è molto dura bisogna stringere i denti la vita è difficile, bisogna andare avanti. Auguri di Natale alle tante persone che sono in difficoltà economiche sono persone che piangono in silenzio, i mariti che fanno di tutto per rendere meno pesanti questi momenti di difficoltà con tanta dignità.. Auguri di Natale agli amici quelli veri che non si nascondono mai sono sempre presenti per aiutarti in momenti di bisogno. Auguri di Natale a tutte le persone sole che sanno resistere rinascere come l’araba fenice, più forti di prima pronti per nuove battaglie della vita. Auguri di Natale tutti i miei pensieri alle persone lontane dalle loro case, che trovino speranza e pace di una nuova vita. Auguri di Natale a chi nostante tutto fa entrare aria nuova nel loro cammino senza alzare muri e senza chiudere le porte alla speranza.

  2. lorenzo12.rm scrive:

    Tanti auguri, Amuche ed Amici. E’ nato il Bambino Gesù, strumento di salvezza per tutte e tutti.Comprendiamolo e siamo tutte e tutti più buoni.

Scrivi un commento
nota:  I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE