Claude Monet arrivo del treno alla stazione di Saint Lazare

Claude Monet arrivo del treno alla stazione di Saint Lazare

*********************************************************************
DOPO UN ANNO CHE È STATO DAVVERO COMPLICATO PER ME, RIESCO A PARTIRE PER QUALCHE GIORNO DI VACANZA, CON LA MIA FAMIGLIA.

UN SALUTO AGLI ELDYANI, A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DAL BLOG PARLIAMONE, AI REDATTORI DEGLI ALTRI BLOG E UN CORDIALE: BUONA ESTATE!

VI LASCIO DELLE IMMAGINI SPARSE, DEI FLASH, DEI RITRATTINI, ALCUNE MUSICHE, QUALCHE AFORISMA E DEI BRANI DI LIBRI PER TENERE UN PO’ DI COMPAGNIA A CHI RESTA.

A PRESTO

  Paola
************************************************************************

(Mi piaceva così tanto…)

10 Commenti a “AUGURO UNA BUONA ESTATE A TUTTI”

  1. edis.maria scrive:

    Tante belle vacanze serene! Ti aspettiamo tranquilla e gioiosa! Ciaoooooooo

  2. giuseppe3ca scrive:

    Ciao Paola, èstato un anno difficile non solo per te… ma tutto passa. Ti auguro Buone Vacanze rilassanti e rigeneratrici di nuovi stimoli e nuova salute. Aspettiamo il tuo rientro alla grande.

  3. gabriella.bz scrive:

    Un semplice augurio, che le vacanze ti aiutino a riprenderti del tutto e tu possa ritornare serena e felice. Ciao Paola

  4. alfred-sandro1.ge scrive:

    Approfittiamo di Questo spazio:alcuni giorni fa ho lasciato in piazza una frase. Diceva:per avere un po di aria mi farei due giri sui cancinculo”
    Temendo che qualche benpensanti potesse risentirsi, sono andato in rete ed ho avuto la conferma che veramente quello è il loro nome.
    Ma ho scoperto cose interessanti: per es. I vari metodi di lancio per riuscire a prendere il fiocco che dava diritto ad in giro gratis. Qualcuno ha voglia di descrivere quei momenti?

  5. alba morsilli scrive:

    che si siano propizi questi giorni, ovunque tu sia, ti aspettiamo al tuo ritorno pimpante.Abbi cura di te e goditi gli affetti che ti sono vicino Buone vacanze

  6. franco muzzioli scrive:

    Direi che è il lago Maggiore …anche se non ci sono foto classiche dell’isola Borromea.
    Pensa che la prima notte di nozze l’ho passata all’Hotel Paradiso (non poteva essere altrimenti….ora non c’è più) a Stresa…..
    Buone vacanze ,soprattutto serene.

  7. Bracco scrive:

    Ti auguro di passare queste vacanze con la tua famiglia nel miglior modo possibile.Saluti i tuoi lettori con l’opera di Claude Monet:
    “Arrivo del treno alla stazione di Saint Lazare”,uno dei massimi esponenti,se non il massimo, dell’impressionismo.
    Tu sai che sono un appassionato di arte e mi piacerebbe leggere qualche cosa di più sul blog.Sul tema stazioni ti puoi sbizzarrire Monet ne ha dipinte molte.
    Di nuovo ti saluto e auguro buona vacanza,a presto rileggerti.

  8. alfred-sandro1.ge scrive:

    Lucia, rileggi meglio l’ultimo mio post…

  9. gianna scrive:

    Ecco cara Paola, come vedi il treno e arrivato alla stazione di San Lazare,ora salirai con la tua cara famiglia, dopo un lungo anno di sacrifici, lavoro e con impegni famigliari ora tocca a voi, bellissimo il video e la canzone di Adriano Celentano, ti auguro una serena vacanza divertitevi, e riposati che sarai stanca, e bello essere uniti con la tua famiglia,che siano ferie belle allegre da non dimenticare, ti aspetteremo con tanto piacere (FELICE VACANZE) a tutti voi ciaoo

  10. alfred-sandro1.ge scrive:

    qusto è certamente un lago, lo dimostra le neve sui monti.
    chi conosce questo posto?

Scrivi un commento
nota:  I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE