Non ho potuto partecipare al 1° “raduno” di Eldy ad Assisi, fortunatamente c’erano tante persone che hanno condiviso le loro foto.
Una di queste è Lavinia-Cettina (non vedete una somiglianza con la gatta biricchina di Giuliano?) e simpaticamente ci regala le sue entusiastiche impressioni.

Io ad Assisi c’ero e mi sono divertita molto…
è stato bello incontrare alcune persone con cui avevo chattato ma anche conoscerne altre che non avevo mai letto.
Sono stati due giorni speciali, passati in allegria… ho cantato, ballato, fatto cose che non facevo da secoli e mi è piaciuto mettere in un cantuccio la mia timidezza.
Probabilmente, fra qualche giorno, tutto tornerà come prima, ma per ora mi godo gli strascichi di questa avventura, sorrido guardando le foto e sull’onda emozionale mando baci e abbracci a tutti.
E dico a tutti: RITROVIAMOCI PRESTO!!!!!!

cliccate sulle foto x ingrandirle

tavolo n°1: in senso anti orario: Vera (Semplice), Alessia, Rosmarie, Rosa4.mi, Eleonora, Annamaria2.na , marito di Milly, Milly49, Cetti (Lavinia), Felice (Felpan)
tavolo n°2: in senso anti orario: Angelo9.fi, marito Rosaria, Rosaria, Neve, Maurizia e marito
tavolo n°3: in senso anti orario: Galante, Ofonio, Angelo9.fi e moglie, Maurizia
tavolo n°4: in senso anti orario: Eldyna, Alice, Roberta degli angeli, Antonella6, Enrico, Luigi.vi, marito cuoricino, cuoricino rosso
foto n°5: betempi, Lavinia, nembo e felpan
foto n°6: lavinia, enrico, semplice
foto n°7: Galante, Eleonora, Annamaria.na, Rosa4.mi
foto n°8: serjei, maurizia, ofonio, felpan, rosmarie, semplice, eldyna
foto n°9: felpan e mariner
foto n°10:maurizia, neve, ofonio, eldyna, franci, moglie angelo, angelo

4 Commenti a “Assisi vista da Lavinia”

  1. Milly49 scrive:

    Commenti abilitati Nadia come avrai visto le tue previsioni si sono rivelate esatte!! che tristezza!!! tutti i buoni propositi di mantenere rapporti sereni……

  2. alba morsilli scrive:

    eldyani una volta per un commento come quello che ha messo nadia si scatenava il putiferio!
    Vi siete rammoliti!
    Nadia scrive la verità,l’ipocrisia che regna in chat mi ha fatto allontanare dalla comunità
    eppure tutti predicano l’amicizia ma dove è sotto le suole delle scarpe
    Forse ritengo che non vi è nulla da dire in quanto è tutto veritiero e si regola di conseguenza
    Dio per tutti ogniuno per se questa è la legge dell’amicizia di eldy

  3. Milly49 scrive:

    Commenti abilitati Ricambio baci e abbracci e che lo stato di grazia continui….è già passata una settimana da quando ci siamo incontrati ma sembra ieri…

  4. nadia 8 rm scrive:

    Infatti,Lavinia,la chat di Eldy bisogna prenderla con allegria e tu lo hai capito molto prima di me.Bisogna essere allegri,ridere,scherzare……ma?,non metterci il cuore,perche’ se ce lo metti sei fregata.Parlo del cuore,nel senso che ci si affeziona a determinate persone,ci si fida,ci si confida,e poi?.Il seguito non è bello ma lo voglio dire lo stesso,,,,molti si tagliano le gambe l’un l’altro per il gusto di primeggiare, hanno una doppia faccia,fanno delle cose ,come se da qui’ dipendesse la loro carriera.come si dice…in amore e in guerra tutto è lecito,e qui’ in eldy molti hanno adottato questo credo.Non mi piace ,non mi piace proprio quest’andazzo.
    Lavinia ,perdonami ,ho approfittato del tuo articolo (che perarltro è molto divertente)per sfogarmi un po.Ti saluto caramente ,lavinia. E chi si sente toccato si faccia un’esame di coscenza.

Scrivi un commento
nota:  I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE