Il viaggio del fine settimana di un gruppo di Elyani che si sono incontrati a Vicenza e sono andati a trovare Natalina e Maria a Padova. Con il solito senso dell’umorismo Alfred ha fotografato e immortalato i momenti speciali…


Per ingrandire le foto cliccare sulla prima e poi, per vedere la sequenza ingrandita, cliccare sulla freccia di destra, in basso alla foto.
Per tornare all’articolo cliccare al centro dell’ultima foto visionata. 

Giosuè, Galante e Rossana

 

Un grazie particolare a Roberta per la sua squisita ospitalità e per l’ottima capacità organizzativa

Un affettuoso pensiero ed un augurio di pronta guarigione alla cara Maria

7 Commenti a “A Padova!”

  1. rossana scrive:

    Commenti abilitati Sono stata molto soddisfatta dell’incontro a Vicenza di Eldy, dove ho ritrovato persone già conosciute e anche nuove amicizie, poi mi ha emozionato la presentazione del libro di Robertadegliangeli che poi ho letto con molto piacere.
    Spero di poter partecipare ancora a questi incontri, perchè hanno il calore dell’amicizia.Mi è dispiaciuto solo non aver potuto far visita alle due amiche di Padova a cui rivolgo un caro saluto.Ciao a tutti

  2. galante scrive:

    E’ stato un grande piacere incontrare il gruppo di Eldyani che sono venuti anche da lontano…Salerno e Napoli non sono vicinissime.Molti di voi, già conoscevo, per gli altri è stato un piacere conoscerli.Un grosso abbraccio a tutti Voi.

  3. franco37 scrive:

    Che bello vedere i vostri visi ! Alfred potevi però fare un qualche primo piano .
    Un caro abbraccio a Maria e Natalina ….anche quelli un pò più lontani vi pensano sempre.

  4. porzia scrive:

    La visita a Nata e a Maria è stato il mmento più bello ed emozionante dei tre giorni trascorsi a Vicenza .Dai volti delle due amiche traspariva una gioia enorme per aver visto un bel gruppo venuto da Milano ,Genova ,Napoli e Salerno e Venezia venuto a Padova apposta per loro .L’ospitalità di Roberta poi è stata encomiabile e il ritrovarsi insieme è stato un momento di aggragazione fan tastico .Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo incontro e sono felice di aver conosciuto Alfred e Gianna ,due persone davvero stupende.

  5. edis.maria scrive:

    Nata e Maria9, vi sono vicina sempre con il pensiero ,anche se lontana nello spazio! Un amichevole abbraccio, con affetto!

  6. ANGELOM scrive:

    Amici Eldyani, ammiravole il vostro viaggio Vicenza a far visita a Maria e Natalia, alle quali formulo i miei migliori auguri.

  7. Lorenzo.rm scrive:

    Grandi. Un affettuoso saluto a tutte e tutti.

Scrivi un commento
nota:  I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE