************************************************************************************
************************************************************************************

Il signor Giuliano Cei, che è stato utente di Eldy col nome prima di giuliano.rm e successivamente di “giulian4.rm”, mi ha pregato di precisare che lui non è più iscritto in Eldy, non intende rientrarci “né dalla porta né dalla finestra” (parole sue testuali) e non è quel Giuliano che ha commentato sia in Parliamone che in Incontriamoci.  Mi ha inviato una e-mail pregandomi di specificare che lui, Giuliano Cei, non ha nulla a che fare con il suddetto Giuliano, se non nell’omonimia e mi ha pregato di pubblicare questo chiarimento.
Il signor Giuliano Cei è venuto a conoscenza di tali commenti dietro segnalazione.
************************************************************************************
************************************************************************************

7 Commenti a “******PRECISAZIONE******”

  1. alessandro32 scrive:

    semplice, è per quelli che non conosco e che usano la chat o i forum per socializzare e per confrontarsi, non per altro. Spero di essere stato chiaro, un saluto.

  2. francomuzzioli scrive:

    Giuliano…..non mi sembra uno pseudonimo o un nome di fantasia…forse è meglio pensare prima di scrivere.

  3. francomuzzioli scrive:

    Avrei piacere ,caro Alessandro, che quei (puntini) rivolti a Paola, Alba e me ……… fossero chiariti!!!!!!!!!!!

  4. alessandro32 scrive:

    Eterna diatriba che non finirà mai! Si tratta solo di come s’interpreta la chat o il forum, ormai sono 11 anni che batto su questo punto e mi rifaccio ad una frase del ” Marchese del Grillo ” per rispondere a Paolacon, Alba morsilli,franco muzioli ………( io so io, voi non siete un …. ) il voi sta per tutti quelli che fanno i furbi nascondendosi dietro vari pseudo nomi.

  5. mario33,co scrive:

    Sempre saggia e pratica la nostra brava Alba!!! Molto spesso si mette un nick come semplice vezzo, per un semplice desiderio di chiamarsi in qualche modo che stuzzichi la propria fantasia, per sintetizzare, non per nascondersi. Si nascondono, i… bavosi in cerca di avventure vituali.Poi, non capisco come si faccia con la lontananza, ad avere avventure reali! A meno che? non si priatichi del cyber sesso con la webcamera.

  6. alba morsilli scrive:

    I primi tempi che sono entrata in eldy mettevo nome e cognome, una tel ricevuta e non si era presentato mi disse” guarda che è pericoloso, ti possono rintraciare, io novella come ero ho cambiato in Rosadeiventi forse qualcuno anziano di eldy se lo ricorda questo nick.
    Siccome sono caparbia nelle mie cose ho rimesso il nome e cognome, perchè sotto a finte spoglie io non mi sentivo a mio agio, ora sono anni che vado avanti con i miei dati, e devo pur dire che non mi è successo proprio nulla, forse sta a noi scegliere gli amici in pvt,e anche sapersi comportare con franchezza con tutti.
    Io ho sempre destetato nick strani, mi sembra di giocare a nascondino, siamo persone adulte e il buon senso prevalga sopra ogni cosa

  7. francomuzzioli scrive:

    E’ il rischio di mettere solo un nome come nik….di franco …ce ne sono parecchi in Eldy….di franco muzzioli ci son o solo io.

Scrivi un commento
nota:  I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE