Sì, sto proprio parlando di lui: Sua maestà il gatto.
Mi chiamo Leone, padrone di me stesso e ultimo nella schiera degli animali domestici a stringere amicizia.
Sono un poco magico, anche selvaggio quando voglio, tenero con le persone che amo, mi piace camminare sul tetto di casa mia. Sempre pronto a tirare fuori l’artigli.
State proprio a parlare di me?, sono sua eccellenza il gatto. Giocare con la mia amica Molli è molto divertente anche se ci scappa qualche litigio. Mi piace vivere con l’uomo visto la mia utilità, un avvicinamento avvenuto per amicizia, e con un forte interesse per fare la caccia al topo. Con affetto e simpatia Leone il gatto arancione di casa di amici. Guglielmo
Grazie amici/e dei vostri commenti,Un grazie a Paola per il suo lavoro per il blog. Buon tutto.
Grazie Edis.Maria del tuo commento. Leone è un gatto molto socievole e matacchione , le piace giocare, deve essere sempre al centro delle attenzioni, molte coccole vuole. Un saluto con simpatia.
Che gatto meraviglioso! Amo tutti gli animali, ma conosco poco i gatti perchè non ne ho avuti! I cani, invece, avendone avuti due , li apprezzo molto! Il tuo Leone, gugli, è bellissimo!
Un simpatico commento Gianna, Leone e gugli ti ringraziano, con simpatia.
Meglio non poteva scrivere, sul “gatto”,bellissime parole di Guillaume Apollinaire. “
Leone è un gatto casalingo, esce sul tetto da la terrazza, fa la caccia ha passerotti e piccioni…e si gode tanto sole, tutto disteso fra i vasi dei fiori, è il suo abitat quando la stagione lo permette, adesso è in casa nella sua cuccia calda e comoda.
Paola.E’ restando in tema ,oggi vi presento il gatto “Leone”amico di Gugli, spesso va fare visita per leggere il menu’ giornagliero, leone pensa si mi fermo! Questo Menu’ non lo conosco, rimane sul tetto per osservare l’umore del suo amico. Gugli appena lo chiama con un salto e già davanti la ciottola,poi leccandosi i baffi. miao, miao, ringrazia per il buon pranzo. E’ Molto bello “Leone”.Un saluto Paola.
Vorrei avere nella mia casa: una donna ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere. (Guillaume Apollinaire)
Leone (il gatto arancione). Come dice Lorenzo un gatto “meraviglia”, sempre pronto a giocare e vuole molte coccole,quando dice basta ti fa sentire le sue unghie su le mani…Leone non è il mio gatto vive da vicini di casa, lo vedo spesso quando vado a trovarlo disteso al sole. Grazie Lorenzo per il tuo commento.
Saluta Leone… “Camilla” ( come i dolcetti fatti con le carote)…gatta rossa che ogni tanto fa capolino in casa nostra , dolce buona ..un pò sporchina perchè è sempre fuori e i suoi “padroni” non la curano molto.
Grazie, Leone, di averci salutato e di esserti presentato. Sei un gatto-meraviglia, come tutti i gatti, peraltro. E già ti vogliamo bene, come vogliamo bene al tuo amico padrone. Buona e lunga vita a te e a Gugli. Grazie, Paola.