Mi auguro che queste belle immagini trasmettano la serenità di cui tutti abbiamo bisogno e che il sole torni a splendere.
Irradierà nuovamente i suoi raggi rassicuranti dopo queste terribili alluvioni, illuminerà forse la testa dei nostri politici e, perché no, farà un’azione acquietante anche qui.
Un ricordo
“A cinquant’anni di distanza hanno ancora un fascino straordinario”.
L’8 novembre del 1960, proprio cinquanta anni fa, John Fitzgerald Kennedy era eletto presidente degli Stati Uniti d’America,
dopo una delle più coraggiose battaglie elettorali,
vincendo il candidato del partito repubblicano, Richard Nixon.
Si apriva un epoca.
Importante ricordare questo evento che ha cambiato le sorti del mondo intero.Bella la foto, a cinquanta anni di sitanza hanno ancora un fascino straordinario.
Grande Presidente, aveva aperto il cuore a mille speranze, poi irrealizzate. Tuttavia, se vogliamo richiamarci a tempi migliori, dobbiamo ricordare lui, come l’espressione più significativa del grande sogno americano.
quanto significato hanno questi quadri, il primo esprime il fervore della fede, è l’ora della preghiera, essi la praticano ovunque siano come ora fanno i musulmani.
le spigolatrici vengono dopo la trebbiatura, questo per insegnarci a noi moderni che facciamo l’uso del “usa e getta” che
anche le bricciole sevono